Joe Di brutto

Attivi sulla scena musicale italiana fin dal 1989 e vincitori nel 2002 del prestigiosissimo premio Bybloscar che li ha imposti come migliore performance di animazione italiana, i Joe Dibrutto vantano oltre 27 anni di assidua frequentazione dei più importanti locali e palchi dello stivale. Il loro spettacolo fonde i grandi successi dell’era della discomusic anni 70 con alcuni brani originali presenti all'interno dei loro sei album: "Bitourbo" (2006) “Listen To The Music“(2008), “Maccaroni Soul”(2010),"Presa Diretta"(2012),"25"(2014),"Disco Volante (2017) pubblicati dalla nota etichetta discografica Irma Records .
Particolare attenzione è inoltre rivolta al look: l’abbigliamento rigorosamente d’epoca è appositamente studiato per loro dal noto Vintage Palace A.N.G.E.L.O. di Lugo di Romagna. Dotati di una carica invidiabile e di una notevole esperienza, i Joe Dibrutto sanno coinvolgere i pubblici più disparati, riuscendo così nella non facile impresa di trasformare ogni loro concerto in una grande festa.


https://www.youtube.com/user/joedibrutto
https://www.youtube.com/watch?v=_UtpnWA90dk&feature=youtu.be
  • “Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.” 
    Winston Churchill
  • “Il maiale è diventato sporco solo in seguito alle sue frequentazioni con l'uomo. Allo stato selvatico è un animale molto pulito.” 
    Pierre Loti
  • "Chi vive con i maiali spesso li descrive come fossero cani: sono intelligenti, leali e, soprattutto, affettuosi. Chi li conosce sottolinea sempre che ognuno di loro è un individuo unico e particolare."  
    Jeffrey Moussaieff Masson
  • "Pensare che non si sa il nome del primo maiale che scoprì un tartufo." 
    Edmond e Jules de Goncourt
  • "Tanto io che il povero maiale non saremo apprezzati che dopo la nostra morte."  
    Jules Renard

© 2017-2018 Associazione Amici dal Ninen - CF 91400690375

Questo sito contiene cookies tecnici utili alla corretta visualizzazione e navigazione.