Swingtime Era Legacy

I valzer, le polke e le mazurke che risuonavano in tutte le feste, festine sull'aia, teatri e balere: dalle veglie di capodanno al veglione in teatro del carnevale dalla seconda metà del 1800 agli anni '40/'50 del novecento.
Il liscio tradizionale della nostra terra che andiamo a ricercare e raccogliere dagli anziani suonatori e dagli eredi di chi non c'è più.
Nicholas Marturini: Fisarmonica
Lodi Luca: Ocarine di Budrio
Andrea Inchierchia: Chitarra
Diego Devincenzi: Contrabbasso
 
Una delle nostre missioni è quella di diffondere e riportare in auge lo swing degli anni ’20, ’30 e ’40 in tutti i suoi aspetti: musica, ballo e intrattenimento. Per raggiungere questo scopo abbiamo coinvolto i nostri amici artisti nel progetto SWING ERA LEGACY.
Swing Era legacy è un collettivo di musicisti, ballerini e performer specializzati nella cultura di questo trentennio che danno vita al miglior gruppo modulare possibile con formazioni musicali dal trio alla big band, corpi di ballo di coppia o di gruppo e performance di vario genere dal burlesque al cabaret.
 
https://www.facebook.com/RagtimeManagement/videos/1670521952999712/
https://www.facebook.com/RagtimeManagement/videos/1470604979658078/
https://www.facebook.com/RagtimeManagement/videos/1558378554214053/
 
 
  • “Mi piacciono i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci trattano da loro pari.” 
    Winston Churchill
  • “Il maiale è diventato sporco solo in seguito alle sue frequentazioni con l'uomo. Allo stato selvatico è un animale molto pulito.” 
    Pierre Loti
  • "Chi vive con i maiali spesso li descrive come fossero cani: sono intelligenti, leali e, soprattutto, affettuosi. Chi li conosce sottolinea sempre che ognuno di loro è un individuo unico e particolare."  
    Jeffrey Moussaieff Masson
  • "Pensare che non si sa il nome del primo maiale che scoprì un tartufo." 
    Edmond e Jules de Goncourt
  • "Tanto io che il povero maiale non saremo apprezzati che dopo la nostra morte."  
    Jules Renard

© 2017-2018 Associazione Amici dal Ninen - CF 91400690375

Questo sito contiene cookies tecnici utili alla corretta visualizzazione e navigazione.